Nessun costo d'iscrizione.
Nessun costo di transazione.
Non è necessario un deposito minimo iniziale.

Piani BASE

Per evitare di farti rompere il salvadanaio prima di raggiungere il tuo obiettivo, l'unica fee di GoSherpy e tra l'altro suggerita dagli stessi utenti, è un piccolo 3% applicato solo ed esclusivamente nel caso in cui prelevi prima di aver raggiunto l'obiettivo. La possibilità di prelevare prima di raggiungere il proprio obiettivo è pensata per dare flessibilità, soprattutto in caso di emergenze come una bolletta più alta del previsto. Si tratta però di casi molto rari dal momento che è sia possibile mettere in pausa un piano di risparmio, sia modificare la somma obiettivo.
GoSherpy è quindi gratuito per gli Sherpies che raggiungono il loro obiettivo di risparmio con costanza senza fare prelievi anticipati!

Piani FIXE.D

I piani fixed sono completamente gratuiti. Se si salta un deposito mensile, l'ammontare di quest'ultimo viene automaticamente "spalmato" sui depositi mensili rimanenti, aumentandone l'importo per farti raggiungere l'obiettivo nel mese prefissato. Nel caso in cui l'aumento del deposito mensile superi i 50€, ti verrà richiesta una conferma e potrai scegliere se mantenere il piano FIXE.D attivo oppure tramutarlo in un piano BASE, non raggiungendo però il tuo obiettivo nei tempi prefissati. Scopri di più sui piani FIXE.D cliccando qui.

NON CI PIACCIONO I COSTI NASCOSTI

La nostra missione è aiutarti a raggiungere i tuoi sogni.
Puoi prelevare i tuoi risparmi anche prima di aver raggiunto l'obiettivo di risparmio, non sono vincolati come in molti conti deposito, ma, come suggerito dai nostri primissimi utenti, una piccola commissione del 3% è applicata alle somme che prelevi anticipatamente per evitare di farti rompere il salvadanaio prima di aver raggiunto il tuo obiettivo. GoSherpy non è una banca. Non ci sono costi d’abbonamento, nessun minimo iniziale da depositare, nessun costo di iscrizione e nessuna spesa di transazione. Non c’è alcun tipo di spesa nascosta. L’unica commissione di GoSherpy viene applicata solo ed esclusivamente nel caso in cui si rompa il salvadanaio prima di aver raggiunto il proprio obiettivo di risparmio.

Come ci guadagniamo?

I costi di transazione li paghiamo noi e non investiamo i tuoi risparmi, quindi non ci sono interessi. Il nostro obiettivo è farti raggiungere i tuoi obiettivi e desideri, non speriamo che tu faccia prelievi anticipati per prenderci la fee del 3%, con la quale al massimo recuperiamo i nostri costi vivi di transazione (delle carte di credito). La fee del 3% sui prelievi anticipati è pensata dagli stessi utenti di GoSherpy proprio come disincentivo al prelievo anticipato se non per emergenze. Ma allora come ci guadagniamo se raggiungi con costanza il tuo obiettivo di risparmio senza fare prelievi anticipati?
Semplice: quando stai per raggiungere il tuo obiettivo di risparmio, noi ci mettiamo alla ricerca e troviamo  il prodotto o viaggio per cui stai risparmiando a un prezzo uguale o minore rispetto alla somma che hai messo da parte e ti mandiamo un nostro affiliation link per comprare dai maggiori portali sui quali effettui abitualmente gli acquisti online (Amazon, Booking ecc).

Non è obbligatorio usare i nostri link di affiliazione, ma se li usi tu non paghi nulla in più e a noi viene corrisposta una piccola percentuale sul tuo acquisto.
Così GoSherpy resta in vita.
❤️

Did this answer your question?